La formazione esperienziale trova il suo posto anche all’interno di aule didattiche, rompendo i comuni schemi della formazione frontale, inserendo all’interno delle sessioni d’aula momenti dinamici e coinvolgenti, small techniques o sessioni di teatro d’impresa, momenti esperienziali indoor che riprendono i fondamentali della formazione esperienziale, quali il coinvolgimento immediato ed attivo e sfida cognitiva ed emotiva.
I DOCENTI
I docenti scelti per queste proposte sono specialisti nella formazione esperienziale , di comprovata e pluriennale esperienza in percorsi aziendali coinvolgenti e sfidanti.
Attraverso tecniche, strumenti e metodologie innovative, riescono a creare un alto livello di coinvolgimento per affrontare le dinamiche legate alla quotidianità aziendale.
L’esperienziale Indoor, prevede attività derivanti dal gioco, dallo sport o altre discipline che si svolgono al coperto.
Gli obiettivi formativi che vengono soddisfatti con queste modalità vanno dalla leadership al lavoro di squadra, dal senso di appartenenza alla gestione delle risorse.